Yu-Gi-Oh! Rulez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Yu-Gi-Oh! Rulez


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 e poiu forte un crash o un burn???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dennis96

dennis96


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 28
Località : san salvo abruzzo

e poiu forte un crash o un burn??? Empty
MessaggioTitolo: e poiu forte un crash o un burn???   e poiu forte un crash o un burn??? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 8:03 pm

raga secondo voi e piuu forte un deck crash o un burn???? afro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 28
Località : Marsala

e poiu forte un crash o un burn??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e poiu forte un crash o un burn???   e poiu forte un crash o un burn??? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 10:34 pm

Dipende, il deck più forte del mondo, contro il deck più debole... se il deck più forte non ti gira e invece il deck più debole gira moltissimo vince il deck più debole...quindi non ci sn deck più forti, ma tutto consiste nella bravura del duellante e come gli gira...penso di aver chiarito...
Torna in alto Andare in basso
https://yu-gi-oh-rulez.forumattivo.com
JadenYuki

JadenYuki


Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.06.09
Età : 32
Località : Napoli

e poiu forte un crash o un burn??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e poiu forte un crash o un burn???   e poiu forte un crash o un burn??? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 10:36 pm

stavo per dirlo io... comunque se credi nel cuore delle carte hai un punto in vantaggio xD
ma ti consiglio il burn Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 28
Località : Marsala

e poiu forte un crash o un burn??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e poiu forte un crash o un burn???   e poiu forte un crash o un burn??? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 10:37 pm

io preferisco il crash, sono tutti e due deck di media potenza...ora farò l'enciclopedia dei deck...
Torna in alto Andare in basso
https://yu-gi-oh-rulez.forumattivo.com
dennis96

dennis96


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 28
Località : san salvo abruzzo

e poiu forte un crash o un burn??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e poiu forte un crash o un burn???   e poiu forte un crash o un burn??? Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:20 pm

ciao raga grazie me lo imaginavo la risposta e cmq tutti e 2 i deck mi piacciono pero mi faro un burn anke perke ho gia 10 carte e da ieri ke lo faccio... Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e poiu forte un crash o un burn??? Empty
MessaggioTitolo: Re: e poiu forte un crash o un burn???   e poiu forte un crash o un burn??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e poiu forte un crash o un burn???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piu forte deck syncro o glb???
» il deck burn contro ke deck puo competere??
» deck burn!!
» deck aqua-burn
» a cosa serve in questo deck burn libro della luna???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Rulez :: Yu-Gi-Oh :: Deck Fixing-
Vai verso: