Yu-Gi-Oh! Rulez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Yu-Gi-Oh! Rulez


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JadenYuki

JadenYuki


Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 19.06.09
Età : 32
Località : Napoli

La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora Empty
MessaggioTitolo: La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora   La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 6:15 pm

La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora Dane-cook-e-kate-hudson-in-una-sequenza-del-film-my-best-friend-s-girl-886231

Il regista Howard Deutch con La ragazza del mio migliore amico ci racconta un’esilarante menage a trois dagli inaspettati risvolti emotivi, c’è il cattivo ragazzo, il bravo ragazzo e la bella tipa confusa ma non troppo. insomma il classico romance affrontato con una corposa dose di cattiveria stile Farrelly brothers.

Naturalmente la compilation che accompagna questo divertente romance alternativo sfoggia quattordici tracce gigione, romantiche e coinvolgenti quanto basta, su tutte svettano l’intrigante You’re no good cantata di Linda Rondstat e l’indimenticabile voce di Etta James e la sua At last.

La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora 51ysocnhxgl_ss500_1

TRACK LISTINGS:

1-Do me (Jean Knight)
2-You’re no good (Linda Rondstat)
3-My best friend’s girl (The Cars)
4-Love is like oxygen (Sweet)
5-99 Luftaballons (Nena)
6-Crimson and Clover (Tommy James)
7-At last (Etta James)
8-Have a little faith in me (John Hiatt) - Non disponibile
9-Save some (Glacier Hiking)
10-Blue (Malbec)
11-Alwais where I need to be (The Kooks)
12-Pop that p***y (2 Live Crew)
13-Separate ways (Teddy Thompson)
14-Best friends again/I love you (John Debney) - Non disponibile
Torna in alto Andare in basso
 
La ragazza del mio migliore amico, colonna sonora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Rulez :: Off Topic :: Film-
Vai verso: