Yu-Gi-Oh! Rulez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Yu-Gi-Oh! Rulez


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FEDELE DELLA LUCE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe
Ospite




FEDELE DELLA LUCE Empty
MessaggioTitolo: FEDELE DELLA LUCE   FEDELE DELLA LUCE Icon_minitimeDom Set 06, 2009 5:42 pm



CIAO A TUTTI COLLEGHI...VENDO UN FAVOLOSO MAZZO DA TORNEO COMPLETO(ASSETTATO DA ME)...il mazzo è fedele della luce...vincitore degli ultimi 3 tornei della mia zona...se siete interessati nn esitate a contattarmi...lascio il mio contatto di msn x darvi tutte le info ke kiedete giuseppe_10c@hotmail.it AGGIUNGETEMI nn ve ne pentirete.....il prezzo lo fate voi...(antemprima:1drago del giudizio,1onesto,1carica della brigata fedele della luce,3wulf,3 ricarica e mlt altro)fate un'offerta e se si avvicina al prezzo del mazzo ne terro conto!!!!!!!!!!!!
BUON ASTA A TT
Torna in alto Andare in basso
Puccio
Ospite




FEDELE DELLA LUCE Empty
MessaggioTitolo: deck fdl   FEDELE DELLA LUCE Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 5:01 pm

ehi ciao . . .
so ke sto rispondendo un po in ritardo ma volevo kiederti lo stesso se sei ancora disposto a vendere le tue carte ygh . . . Già Ho aggiunto il tuo contatto msn . . .
Risp xfavore
Torna in alto Andare in basso
 
FEDELE DELLA LUCE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fedele della Luce - LL
» [Scambio][Compro]
» Mazzo torneo da tofedele della luce
» a cosa serve in questo deck burn libro della luna???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Rulez :: Scambi e Referenze :: Scambi-
Vai verso: