Yu-Gi-Oh! Rulez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Yu-Gi-Oh! Rulez


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  vendo repack

Andare in basso 
AutoreMessaggio
interp
Ospite




 vendo repack Empty
MessaggioTitolo: vendo repack    vendo repack Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 1:36 pm

ciao a tutti,
poichè ho smesso di giocare ho deciso di vendere tutte le mie carte; questa però non è una vendita 'normale' ma ho deciso di vendere tramite i repack. Vi spiego subito di cosa si tratta:

- i repack sono delle bustine di carte (come quelle che si possono comprare in edicola ecc... ) che contengono tutte le mie carte. In particolare in ogni bustina ho inserito 12 carte suddivise così: 9 carte comuni + 3 carte rare, super rare, ultra rare, ghost, rare segrete, rare ultimate estratte dalla mia collezione di carte.
Vi do anche un anticipazione delle principali carte che è possibile trovare all' interno
Carte comuni:
- carte per mazzo gadget ( i 3 gadget, più tutte le altre comuni del mazzo )
- mazzo chain burn completo
- gladiatori bestia
- mazzo rana ftk completo
- carte per xsaber
e moltissime altre carte utili per i più svariati mazzi, dal light al monarca all infernity

Carte di rarità superiore:
- i principali mostri synchro
- tutte le foil del mazzo light
- carte per infernity
- carte per gladiatori bestia
e moltissime altre

veniamo ora ai costi:
il costo di un singolo repack è di soli 3.50€
non mancano però le offerte speciali
- ogni 3 repack c'è una carta foil in omaggio!
- con 5 repack le spedizioni sono gratuite
- con 6 repack ci sono ben due foil in omaggio!
- con 7 repack ci sono 3 foil in omaggio( di cui una è siuramente ultra rara o di rarità superiore) e le spedizioni sono gratuite!

ovviamente più repack acquistate maggiori saranno le carte in omaggio che riceverete
ovviamente l' offerta è disponibile fino a quando non avrò finito le carte della mia collezione, quindi affrettatevi prima di rischiare di trovarvi a bocca asciutta

per il pagamento accetto postepay, mentre le spedizioni sono esclusivamente tramite raccomandata completamente rintracciabile dall' utente e quindi praticamente anti-truffa


per qualsiasi dubbio chiedete pure
Torna in alto Andare in basso
 
vendo repack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo 262 carte Yu-Gi-Oh.
» [Vendo] Gaia il Dragone
» [vendo] prezzi incredibilmente bassi!!!!
» [VENDO] Carte Yu-Gi-Oh a buoni prezzi!!
» [Scambio][Compro]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Rulez :: Scambi e Referenze :: Scambi-
Vai verso: