Yu-Gi-Oh! Rulez
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Yu-Gi-Oh! Rulez


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Suggerimenti per Pokèmon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 28
Località : Marsala

Suggerimenti per Pokèmon Empty
MessaggioTitolo: Suggerimenti per Pokèmon   Suggerimenti per Pokèmon Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 10:55 am

Suggerimenti per un buon mazzo


Per creare un buon mazzo è innanzitutto necessario conoscere a fondo le regole.
La miglior composizione per un mazzo pokemon è un mazzo in cui ci siano pochi tipi differenti.
Ad esempio:
Se ho un mazzo interamente di Pokemon Acqua non avrò problemi a trovare nel mazzo le energie che mi servono dato che metterò nel mazzo slo energie acqua o incolore.
Diciamo che se bisogna dare una percentuale alle carte da mettere in un mazzo sarebbe:
-Carte pokemon:50%
-Carte energia:40%
-Carte addestramento:10%
Più o meno la media è questa.
Carte pokemon
Consiglio vivamente di inserire in un mazzo se un pokmeon ha 3 evoluzioni:3 pkmn base,2 primo stadio evolutivo,1secondo stadio evolutivo.
Così non si avranno grossi problemi per giocare le carte.
Carte energia
Per le carte energia consiglio di costruirsi un mazzo che ne richieda solo di un tipo,potrete attaccare più facilmente.
Carte Addestramento
Questo tipo di carte è molto utile ma rischia di "intasare"il vostro mazzo se composto da troppe di queste.
Consiglio quindoi di farne un uso oculato e di fare una selezione adeguata.
Torna in alto Andare in basso
https://yu-gi-oh-rulez.forumattivo.com
 
Suggerimenti per Pokèmon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio deck Nubiano!!! suggerimenti?
» Regole Pokemon
» Codici Gameshark Pokemon Smeraldo
» Codici Gameshark Pokemon Oro&Argento
» Codici Gameshark Pokemon Rubino&Zaffiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Yu-Gi-Oh! Rulez :: Altri TGC :: Pokemon-
Vai verso: